374e6bdcca Eccellente thriller d'azione psicologica in Tollywod …! & Quot; 1 & quot; Nenokkadine è un film eccellente pubblicato in questi giorni. Vai a vedere il film se vuoi vedere un film davvero diverso. Il frame per frame è importante. Per favore non guardarlo se vuoi un intrattenitore commerciale. Sceneggiatura eccezionale. Mi aspetto il National Award per Mahesh Babu in questo film. Lui è semplicemente superbo. Guarda il film senza alcun pregiudizio. Il film richiede pazienza nel comprendere il concetto. Un saluto affettuoso a Sukumar per la sua innovazione. Mahesh Babu ha fatto del suo meglio e nessuno può eguagliare la sua brillantezza con l'attuale generazione di attori. Ecco perché è Super Star Mahesh Babu …! Stavo curiosando su IMDb per vedere se riesco a trovare un film da guardare. Recentemente ho visto "Vikram Vedha" e sono rimasto impressionato oltre le mie aspettative. Pensavo che facessero solo film Masala. Quindi, sono venuto qui alla ricerca di film simili. Poi mi sono imbattuto in questo film. Ero così eccitato nel vedere la classifica di IMDb. Sebbene sapessi che l'attore principale è noto per aver fatto film di masala, ho pensato che forse aveva fatto un buon film nella sua carriera. Ma, oh ragazzo, mi sbagliavo così tanto! <br/> <br/> Questo è lo stesso vecchio ***, solo in un altro pacchetto. La storia ha molti difetti, la recitazione è terribile (specialmente i personaggi laterali). Il protagonista è come al solito una persona simile a Dio che può combattere 20 uomini da solo senza ottenere un graffio. Non riesco ancora a capire come sia stato colpito da circa 20 persone contemporaneamente in uno spazio aperto, ma non un singolo proiettile lo ha colpito. Mi aspettavo di vedere un film serio, non questo film divertente, eppure disgustoso. <br/> <br/> Per mettere le cose in prospettiva, The Usual Suspects (1995) ha un punteggio di 8.6 su IMDb.Se pensi di vedere un film a un livello simile a questo capolavoro, mi dispiace dirti che ti pentirai più tardi. <br/> <br/> L'ho appena dato un 4 * solo perché ha una storia (anche se con molti difetti) a differenza della maggior parte dei film dell'India del Sud e gli effetti speciali erano a livello soddisfacente. Nenokkadine- il nuovo esperimento <br/> <br/> Uguale al film di Hollywood … Non posso esprimere a parole, è stata un'esperienza fantastica … nessuno si sarebbe aspettato il film nel modo in cui lo è, perché questo non è come i soliti film di Telugu, una storia abbastanza complicata che alcune persone si sentivano difficili da capire (abbastanza confuse), ma l'unica cosa che posso dire sono quelli che riescono a capire il film che non è altro che favolosi … la ragione per avere discorsi divisi è BCz questo non è come il solito film di Telugu completamente diverso dagli altri … Regista sir, completamente nuovo modo di pensare, hai davvero abbinato questo film ai cappelli di Hollywood … per te … la rock star ha agito per la sua esaltazione … krrish-3 e Dhoom-3 è stato il film che ha cercato di eguagliare il livello di Hollywood ma lo hai fatto davvero … grazie … Non so come molte persone abbiano dato a questo film una valutazione di 9.0 su IMDb. Viene spazzato via dalle proporzioni. Pochi lo chiamano "rivoluzione" & quot; nel Telugu Film Industry o in un thriller psicologico mai visto prima in Telugu Cinema. <br/> <br/> Si, è un cambiamento rinfrescante rispetto ai film tradizionali di Telugu. Sono d'accordo. I cineasti hanno provato qualcosa di diverso che deve essere apprezzato visto che non vediamo cose del genere nei film Telugu abbastanza spesso. <br/> <br/> Tecnicamente il film è stato realizzato abbastanza bene. Ma è abbastanza per fare del film una "rivoluzione nel fare film" & quot; o & quot; path-breaking & quot ;? No. <br/> <br/> Le persone hanno cantato grandi elogi per questo film e dovrebbero giustamente, ma solo fino a un certo punto. Alcune persone dovrebbero anche conoscere la differenza tra & quot; idee non convenzionali & quot; e una "sceneggiatura / direzione" non convenzionale. Ecco dove molte persone sembrano essere confuse. <br/> <br/> La presentazione è così confusa e frustrante. E mi è stato detto che sono frustrato perché non ho capito il film. No, sono frustrato dal modo in cui la storia si è sviluppata sullo schermo. <br/> <br/> La recitazione di Mahesh Babu, la cinematografia e il punteggio di sfondo di Devi Sri Prasad sono le risorse che rendono sopportabile il film. È solo un buon film. Difetto, sì. Ma comunque buono. Guardalo con una mente onesta e vieni alle tue conclusioni. Per iniziare con "1", ha dei magici primi 10 minuti per iniziare il film per il pubblico e pensare che il modo in cui è stata mantenuta la sceneggiatura per conoscere i personaggi è semplicemente fantastico perché i personaggi non vengono mai sprecati per inutili commedie / remix. La scena dell'intervallo era uno stock principale. dove inizia la vera storia. <br/> <br/> Nella seconda parte, quando tutti trovano la vera emozione e vogliono sapere come '1' (Gautham / Mahesh) trova le risposte per la ricerca per trovare il destino della storia e il climax / ultimo 20 minuti del film sono stati perfetti per finire. <br/> <br/> Il regista Sukumar ha preso il suo dolce momento per cucinare questo piatto e vale la pena aspettare questo delizioso autentico "1". <br/> <br/> Mahesh era al meglio della sua carriera e mi piacerebbe per apprezzarlo non solo per aver accettato questo film, ma per incoraggiare un tipico film tipo stereo ad introdurre Tollywood. <br/> <br/> Tutti i tecnici erano al meglio, certo che è uno dei migliori lavori di squadra. <br / > <br/> A mio avviso, invece di ridurre i 20 minuti del film, le ultime 3 canzoni fuori posto avrebbero potuto essere un'opzione migliore. Spero di trovare questi 20 minuti nella mia collezione di DVD. <br/> <br/> Bottom Line: è un film perfetto e una meravigliosa esperienza per i MOVIE LOVERS, ma non per i fan di STAR / SOAPIES …….
Feiflourlocso Admin replied
357 weeks ago