3a43a2fb81 Non posso credere & quot; The Asylum & quot; è ancora in attività. Evidentemente fanno molti di questi orribili film all'anno e spendono circa $ 100.000 per film e ragazzo puoi dirlo !!! Ogni attore o attrice protagonista di uno dei suoi film è O è sul punto di essere al riparo dalle luci della ribalta del film; Tera Reid, Ian Ziering, Monica Keena solo per citarne alcuni. Se qualche attore o attrice vuole commettere un suicidio a Hollywood, fai un film realizzato da & quot; The Asylum & quot ;. <br/> <br/> Non posso credere che i critici abbiano dato valutazioni elevate per Sharknado e Sharknado 2. Non ci sono abbastanza squali sul pianeta perché uno di quei film sia praticamente realistico !!!! Voglio dire … Sto volando a 41.000 piedi in aria in un 747, e guardo fuori dalla finestra e vedo un paio di squali che si aggirano intorno all'ala degli aerei ??? Anche se un film è scadente, deve ancora crederci e il 99,9% di & quot; The Asylum & quot; i film sono semplicemente idioti, irrealistici e stupidi. Garantisco effetti CGI e le story line sono state fatte da second graduers su una Apple Lisa <br/> <br/> Bottom line; se inizi a guardare un film e i crediti iniziali dicono & quot; The Asylum & quot; o spegnilo o vai a guardare crescere l'erba perché entrambe le scelte saranno più divertenti !!! & quot; The Asylum & quot; non gli importa nulla del fare film come forma d'arte, vogliono solo fare il maggior numero possibile di spazzatura casuale possibile e spera che l'ignaro pubblico pagherà una quantità decente di denaro per vederli. Se potessi dare una recensione negativa lo farei. Questa sceneggiatura è stata scritta da qualcuno che ha ascoltato molte parole scientifiche ma non aveva idea di cosa significasse una di esse, le ha messe insieme su carta e poi ha consegnato a una mezza dozzina di attori che avevano insegnato a parlare immaginario "meridionale" prima di andare a un rudimentale classe CGI del college e ha detto, non diamo davvero una F volante a proposito di questo film o logica, quindi rendila semplicemente appariscente. Presero questo in California presumibilmente, ma anche usato un'immagine radar di un uragano sulla Florida. <br/> <br/> Storia in modo insultante, la scienza era inesistente, la recitazione era esasperante, e per l'amor di Dio c'era polvere che volava dietro le gomme quando avrebbero dovuto guidare sotto la "pioggia". <br/> <br/> Ho visto brutti film, ma questo mi ha fatto onestamente ridere o scuotere la testa con disgusto. Mi sbagliavo! Non ho neanche 15 minuti per questo film e ho deciso di fermarlo e venire qui per avvisare gli altri prima che sia troppo tardi. <br/> <br/> Non molto tempo fa ho visto un film sull'asilo e l'ho recensito qui e era SORPRESA BENE.Questo mi ha fatto riconsiderare le mie idee originali su qualsiasi cosa fatta da Asylum che avevo già visto così tanto che ho deciso di dare a questo film una possibilità. <br/> <br/> Ora ho controllato la scheda Spoiler ma non lo faccio penso che potrei eventualmente rovinare questo film per chiunque a meno che non gli dicessi di andare a vederlo. Ciò rovinerebbe il loro giorno o la sera. <br/> <br/> Non sono nemmeno sicuro da dove cominciare. Dire che recitare è terribile in questo film è offensivo per la parola & quot; terribile & quot; perché è molto al di là di ciò che è misterioso. La continuità è incredibilmente mancante da questo film così tanto che se hanno qualcuno dell'equipaggio responsabile di quell'area, dovrebbero o uscire dall'azienda o richiedere che NON ricevano un credito in modo che possano ottenere di nuovo un lavoro. < br /> <br/> Ho visto cartoni animati che non insultano la mia intelligenza nella convinzione tanto quanto questo film ha fatto finora. Vado a vedere il film totale solo così nessuno può dire & quot; Ovviamente non hai mai dato una possibilità. & Quot; Ora lascerò questo da solo e tornerò alla fine per farti sapere se la mia opinione cambia. <br/> <br/> Beh, non pensavo che sarebbe potuto andare molto peggio, ma ancora una volta era sbagliata. La nostra eroina riesce a sopravvivere avendo l'elicottero che stava volando nel bel mezzo di una tempesta, girandosi come se fosse una cima e avendo il suo rotore stabilizzatore fallito, avendo la nave che stava per essere sollevata fuori dall'acqua e girata come era nel bel mezzo di un tornado, avendo il camion che era in preda al fuoco, correndo attraverso la grandine fiammeggiante (sì, hai letto bene, fiammeggiante grandine), oh e non puoi dimenticare di attraversare un albero mentre la terra si apre come se fosse una specie di terremoto. Probabilmente dovrei menzionare che questi sono gli eventi PIÙ credibili che accadono in questo film. <br/> <br/> Comprendo la sospensione della teoria delle credenze solo per passare attraverso un film, ma quando TUTTO il film ti chiede di sospendere la convinzione che è quando va davvero storto. Per non parlare del fatto che un momento sta salutando, piovendo, soffiando e quello dopo è una bella giornata di sole calmo. Mi dispiace, ma se non hai il budget per mettere insieme un film che almeno sembrerà semi-realistico, puoi ottenere qualche finanziamento in più o cambiare lo script per far fronte al budget che hai. <br/> <br/> In tutta onestà, ho pensato & quot; Ice Age: 2012 & quot; è stato il peggior film sull'asilo che abbia mai visto, questo si mette in testa o, nel migliore dei casi, lo combina per cattiveria. Se guardi questo, non dire che non sei stato avvertito. Caro Asilo, come ti permetti di introdurre spazzatura come questa sul mio televisore. Davvero i tuoi filmati dovrebbero essere timbrati con un grande avvertimento, & quot; Attenzione! Facciamo davvero schifo! " Onestamente, qualcuno del tuo staff sa cosa stanno facendo? La tua dichiarazione di missione è nient'altro che pompare atrocità dopo l'atrocità nel modo più economico possibile? Ora sappiamo chi raccoglie il mucchio di scarti di Hollywood. Sì, sì, lo sappiamo … almeno stai facendo film. Che cosa stiamo facendo? Beh, non ci metteremo in imbarazzo come te, questo è sicuro. Inoltre non trasciniamo l'industria cinematografica nella toilette mentre ci siamo. Bene, Asylum … scarica un altro nei tubi. Il film di DirecTV su questo film menziona che 2 dei personaggi stanno cercando di fermare una superstorm dal devastare l'intera costa orientale (mia enfasi).L'unico problema con questo blurb è che, come scopri nei primi 5-10 minuti del film, la tempesta è destinata a colpire la California, che si trova a circa 3.000 miglia dalla costa orientale, perché si trova effettivamente sulla costa occidentale. Come è tipico per la tariffa di The Asylum, cattiva azione, cattivi effetti speciali, brutto tutto è la norma ma è ciò che li rende piacevoli per me perché riesco a ridere durante la maggior parte del "disastro". Non fraintendetemi, mi piacciono anche i film di disastro mainstream come Armaggedon, 2012, Meteor, Asteroid, Twister, Deep Impact etc, ma mi piacciono i mainstream perché mi fanno provare emozioni appropriate per il verificarsi di un disastro. > <br/> In poche parole, se hai apprezzato altri film di The Asylum, allora ti piacerà questo, ma se stai cercando di essere alla pari di un film come Armaggedon, allora guarda altrove.
Feiflourlocso Admin replied
348 weeks ago