374e6bdcca Fan: Kimberly Ann Possible potrebbe fare qualsiasi cosa se non respingere le regole su Disney Channel. Ho amato il 98% degli episodi, ma purtroppo tutte le nostre facce tristi sembrano non avere alcun effetto su una tregua, e Disney ha ritenuto opportuno non fare più episodi di qualità. Potrebbe fare qualsiasi cosa ma purtroppo questo è THE END. Addio Kim e Ron, addio. Immagino si possa dire che questo è un caso in cui io e le mie gemelle gemelle di 6 anni ci sedevamo e guardavamo questi Toons insieme. erano davvero divertenti e osservavano i volti dei più piccoli mentre si preparavano per un nuovo episodio, l'attesa. Le domande e poi cercando di capire quali siano le intenzioni dei cattivi in questo episodio, beh, le mie ragazze si sono semplicemente divertite con Kim, e Company, e anch'io. Qualche possibilità che Disney possa cambiare idea e produrre nuovi episodi di qualità? questo è uno dei se non il miglior spettacolo animato in televisione. id dice anche che è meglio di un sacco di spettacoli reali. se questo spettacolo fosse stato realizzato negli anni '90, probabilmente non lo direi uno dei migliori perché è quando i cartoni animati erano effettivamente buoni, ma sto divagando. Sono un maschio di 19 anni e adoro questo spettacolo, è come i vecchi film Disney realizzati per persone di tutte le età. i personaggi (in particolare alcuni dei cattivi) sono davvero affascinanti, il dialogo è forte e l'animazione è sicuramente al di sopra della media. un altro elemento che mi piace dello spettacolo è che si sviluppa lentamente mentre la serie progredisce. alcuni episodi ruotano intorno a un certo personaggio e mostrano perché agiscono nel modo in cui lo fanno. inoltre, credo che kim possibile sia un esempio che dimostra che non è necessario contenere parolacce, violenza e sesso per essere bravi <br/> <br/> in conclusione questo spettacolo è solo divertente e più spettacoli devono essere come è anche l'unico spettacolo che vale la pena guardare sul canale Disney a mio avviso <br/> <br/> 8.5 - 9/10 La sorella del preteen del mio fidanzato mi ha fatto conoscere questo grande cartone animato. I talenti vocali sono di prim'ordine, e il dialogo mi tiene in soggezione! Anche se è orientato verso i bambini, anche gli adulti possono apprezzarlo - c'era un favoloso & quot; Shaft & quot; riferimento nell'episodio che ho appena visto. Alcuni si lamentano che è troppo ridicolo e non realistico, ma penso che sia questo il punto, e parte di ciò che lo rende così eccezionale. Non c'è angoscia per un'identità segreta, nessuna preoccupazione che un cattivo possa mai riuscire - solo una lanugine allegra e irragionevole. Tuttavia, non disinnescare completamente il cervello, altrimenti ti mancheranno le righe isteriche. [POSSIBLE SPOILERS HEREIN] <br/> <br/> & quot; Kim Possible & quot; è, francamente, uno dei migliori cartoni animati che ho visto da un po '. <br/> <br/> L'umorismo è di livello superiore rispetto alla maggior parte degli altri. Non solo ci sono una grande quantità di barzellette e umorismo originali (alcuni dei quali ti fanno esaminare malefici e le loro trame un po 'più attentamente) ma gli scrittori riescono a lampeggiare con successo una vasta gamma di film e programmi televisivi (The Indiana Jones spoof / riferimenti in & quot; Monkey Fist Strikes & quot; mi ha fatto a punti). <br/> <br/> Nel complesso, è il miglior cartone animato che esca da Disney in un attimo. Se hai tempo, prendi alcuni episodi. È probabile che non rimarrai deluso. Disney's & quot; Kim Possible & quot; non avrebbe potuto essere più di un successo! Will Friedle e Christy Carlson Romano non potrebbero essere più perfetti per i loro personaggi! Mentre apprezzo molto la caratteristica spensierata e umoristica di Will Friedle che rende Ron così divertente da guardare, anche l'atteggiamento e l'appello di Christy Romano coinvolge anche Kim! <br/> <br/> Da adolescente, sono orgoglioso di dire questo spettacolo non era affatto per & quot; gli spettatori più giovani & quot ;. Sebbene i grafici tendano ad essere un po '… "tipici" in qualche modo, la valutazione complessiva diventa un successo sicuro! Lo spettacolo ha azione, intrattenimento e tutti gli attributi di base che vengono con essere un adolescente nella scuola superiore. Mi trovo in attesa dei nuovi episodi e spero che questo rimanga un programma costante!
Feiflourlocso Admin replied
357 weeks ago