Feiflourlocso Admin replied

357 weeks ago

Kim Possible

Show Spoiler

374e6bdcca Fan: Kimberly Ann Possible potrebbe fare qualsiasi cosa se non respingere le regole su Disney Channel. Ho amato il 98% degli episodi, ma purtroppo tutte le nostre facce tristi sembrano non avere alcun effetto su una tregua, e Disney ha ritenuto opportuno non fare più episodi di qualità. Potrebbe fare qualsiasi cosa ma purtroppo questo è THE END. Addio Kim e Ron, addio. Immagino si possa dire che questo è un caso in cui io e le mie gemelle gemelle di 6 anni ci sedevamo e guardavamo questi Toons insieme. erano davvero divertenti e osservavano i volti dei più piccoli mentre si preparavano per un nuovo episodio, l'attesa. Le domande e poi cercando di capire quali siano le intenzioni dei cattivi in ​​questo episodio, beh, le mie ragazze si sono semplicemente divertite con Kim, e Company, e anch'io. Qualche possibilità che Disney possa cambiare idea e produrre nuovi episodi di qualità?
questo è uno dei se non il miglior spettacolo animato in televisione. id dice anche che è meglio di un sacco di spettacoli reali. se questo spettacolo fosse stato realizzato negli anni '90, probabilmente non lo direi uno dei migliori perché è quando i cartoni animati erano effettivamente buoni, ma sto divagando. Sono un maschio di 19 anni e adoro questo spettacolo, è come i vecchi film Disney realizzati per persone di tutte le età. i personaggi (in particolare alcuni dei cattivi) sono davvero affascinanti, il dialogo è forte e l'animazione è sicuramente al di sopra della media. un altro elemento che mi piace dello spettacolo è che si sviluppa lentamente mentre la serie progredisce. alcuni episodi ruotano intorno a un certo personaggio e mostrano perché agiscono nel modo in cui lo fanno. inoltre, credo che kim possibile sia un esempio che dimostra che non è necessario contenere parolacce, violenza e sesso per essere bravi <br/> <br/> in conclusione questo spettacolo è solo divertente e più spettacoli devono essere come è anche l'unico spettacolo che vale la pena guardare sul canale Disney a mio avviso <br/> <br/> 8.5 - 9/10
La sorella del preteen del mio fidanzato mi ha fatto conoscere questo grande cartone animato. I talenti vocali sono di prim'ordine, e il dialogo mi tiene in soggezione! Anche se è orientato verso i bambini, anche gli adulti possono apprezzarlo - c'era un favoloso & quot; Shaft & quot; riferimento nell'episodio che ho appena visto. Alcuni si lamentano che è troppo ridicolo e non realistico, ma penso che sia questo il punto, e parte di ciò che lo rende così eccezionale. Non c'è angoscia per un'identità segreta, nessuna preoccupazione che un cattivo possa mai riuscire - solo una lanugine allegra e irragionevole. Tuttavia, non disinnescare completamente il cervello, altrimenti ti mancheranno le righe isteriche.
[POSSIBLE SPOILERS HEREIN] <br/> <br/> & quot; Kim Possible & quot; è, francamente, uno dei migliori cartoni animati che ho visto da un po '. <br/> <br/> L'umorismo è di livello superiore rispetto alla maggior parte degli altri. Non solo ci sono una grande quantità di barzellette e umorismo originali (alcuni dei quali ti fanno esaminare malefici e le loro trame un po 'più attentamente) ma gli scrittori riescono a lampeggiare con successo una vasta gamma di film e programmi televisivi (The Indiana Jones spoof / riferimenti in & quot; Monkey Fist Strikes & quot; mi ha fatto a punti). <br/> <br/> Nel complesso, è il miglior cartone animato che esca da Disney in un attimo. Se hai tempo, prendi alcuni episodi. È probabile che non rimarrai deluso.
Disney's & quot; Kim Possible & quot; non avrebbe potuto essere più di un successo! Will Friedle e Christy Carlson Romano non potrebbero essere più perfetti per i loro personaggi! Mentre apprezzo molto la caratteristica spensierata e umoristica di Will Friedle che rende Ron così divertente da guardare, anche l'atteggiamento e l'appello di Christy Romano coinvolge anche Kim! <br/> <br/> Da adolescente, sono orgoglioso di dire questo spettacolo non era affatto per & quot; gli spettatori più giovani & quot ;. Sebbene i grafici tendano ad essere un po '… "tipici" in qualche modo, la valutazione complessiva diventa un successo sicuro! Lo spettacolo ha azione, intrattenimento e tutti gli attributi di base che vengono con essere un adolescente nella scuola superiore. Mi trovo in attesa dei nuovi episodi e spero che questo rimanga un programma costante!

Renegade full movie hd 1080p download kickass movieIl papavero anche un fiore movie in italian free downloadThe Legend of Hell's Gate: An American Conspiracy full movie in italian 720p downloadG.I. Joe: The Movie downloadF+A (A Collab Video) film completo in italiano download gratuito hd 1080pNon pi tempo d'eroi download movie freeThe Last of Us full movie in italian free download hd 720pTen Thousand Miles movie in italian dubbed downloadEpisode 1.102 download movie freeRyan Hansen Solves Crimes on Television sub download

last edited 275 weeks ago by Feiflourlocso
Please log in to post a reply.