b0e6cdaeb1 & quot; Another Stakeout & quot; è un buon film divertente da guardare. Se ti piace il film & quot; Picchettamento & quot ;. Ti piacerà questo film. La combinazione di Richard Dreyfuss e Emilio Estevez da & quot; Stakeout & quot; è tornato. Richard Dreyfuss, Emilio Estevez e Rosie O'Donnell lo fanno funzionare e rendono questo film esilarante. Dennis Farina e Marcia Strassman fanno un ottimo lavoro come O'Haras. Riceverai un sacco di risate da questo film. Usare l'ambientazione dell'area di Seattle è stato fantastico. Vengo dalla zona E la campagna è bellissima. Molti film sono finiti qui. Diventa della varietà di diversi paesi. Non ti pentirai di guardare questo film. Questo è un altro film dalla lunga lista di sequel degli anni '90 ai grandi film degli anni '80. Bene, il primo non era forse un grande film, ma era una commedia d'azione affascinante e simpatica. Questo tenta di catturare la freschezza dell'originale e come molti sequel fallisce. <br/> <br/> La storia è fondamentalmente la stessa del primo. La differenza è che Madeleine Stowe è ridotta a 5 minuti. Invece abbiamo Rosie O Donell indesiderata che lavora questa volta con Emilio Estevez e Richard Dreyfuss. D'altra parte è stato bello vedere Dennis Farina (serie TV "Crime story"), Miguel Ferrer (& quot; Robocop & quot;) e Archie il cane è carino. <br/> <br/> A proposito di Estevez, ragazzo lui Stava cercando con tutte le sue forze di raggiungere qualsiasi tipo di successo ("The Stakeout", "Young guns" e "The Mighty Ducks & quot;") è piuttosto triste che non ci sia riuscito. Estevez e Dreyfuss hanno una buona chimica come prima e stanno dando il meglio di sé nelle loro performance. <br/> <br/> Non c'è molto di quello che posso dire di questo film. Il film cerca sicuramente di essere divertente, ma le battute cadono piatte. Ci sono alcuni momenti divertenti. Non è un film terribile, è quasi guardabile, ma se non l'hai visto non ti manca davvero nulla. Attenersi all'originale secondo me. <br/> <br/> Lo do3/10. Richard Dreyfuss ed Emilio Estevez sono tornati al servizio di palo, sei anni dopo il classico degli anni '80 & quot; Stakeout & quot; Questa volta però manca la magia per quelli che credo siano due ragioni principali. <br/> <br/> Il primo è che questo film non si concentra sulla naturale naturalezza tra Dreyfuss e Estevez che ha reso il primo film così piacevole. invece sono uniti a Rosie O'Donnell. L'introduzione di Joe Pesci in "Lethal Weapon 2 & quot; è stato grande perché è diventato così il Terzo Stooge, e il trio ha funzionato bene. Sfortunatamente Estevez è praticamente relegato al personaggio di supporto e diventa Dreyfuss & amp; Spettacolo O'Donnell. Non sto dicendo che è colpa di O'Donnell, lei è OK, e fa il meglio con quello che ha. <br/> <br/> Dico & quot; Lethal Weapon & quot; perché il primo film di quel franchise è stato pubblicato lo stesso anno di & quot; Stakeout & quot; e il seguito è seguito due anni dopo. Se questo film fosse stato realizzato due anni dopo l'originale, avremmo ottenuto un film più in sintonia con i grintosi a volte, eppure divertente originale. Come è che otteniamo una versione PG annacquata. E quello che credo sia il secondo problema. <br/> <br/> Il primo film aveva violenza, linguaggio, nudità e umorismo. Questo ha O'Donnell e il suo cane birichino che insegue i gatti. Non sto dicendo che un film debba essere classificato come R per essere divertente. Ma se hai un sequel di un classico film poliziotto amico che arriva sei anni dopo, devi farlo bene. Purtroppo non lo fanno. Se sono andati giù per il & quot; Lethal Weapon & quot; route (Hanno ridimensionato il terzo, ma non fino a questo punto) Credo che Stakeout avrebbe potuto essere un franchise, purtroppo abbiamo avuto un grande film degli anni '80, e un sequel deludente. <br/> <br/> Se è in TV in un pomeriggio pigro, vale la pena guardare, ma è tutto. Nessuna scintilla in questo seguito del successo a sorpresa del 1987 con Dreyfuss ed Estevez che fanno quello che possono come poliziotti di Seattle, ma è O'Donnell che rovina le piccole possibilità che questo film ha con i suoi tentativi nauseanti di essere un poliziotto … Deve essersi laureata dall'Accademia dove hanno realizzato "Accademia di polizia" & quot; Questo film mi ha davvero sorpreso. Dopo aver letto un sacco di recensioni davvero degne di questo film, non mi aspettavo molto. Quindi quando ho capito che & quot; Ehi, questo film ha effettivamente dei buoni punti & quot; e che è davvero divertente, mi sono sentito in dovere di scrivere una recensione qui per informare gli altri che amano queste commedie, che questo film è davvero fantastico. <br/> <br/> Spoiler sotto questa linea. <br/> <br / > Il film inizia con una gigantesca esplosione, che dura circa un minuto. È esagerato al punto in cui è in realtà solo divertente, che credo sia intenzionale … perché altrimenti userebbero un carro armato settico per far saltare in aria la casa? In seguito, un importante testimone protetto dalla polizia scompare dalla scena del crimine (il suo corpo non si presenta).Spetta poi ai nostri due amici di Stakeout 1 (Estevez e Dreyfuss) avere un appostamento in una casa vicino ad alcuni amici del testimone scomparso, nel caso si stia nascondendo lì. Ma devono avere una fastidiosa compagna con loro, che fa di tutto per irritare e distruggere la loro missione, anche se ha un buon significato. Mentre il film si presenta, l'unica cosa che mi infastidisce è che hanno rimosso i baffi di Richard Dreyfuss - si adatta molto bene al personaggio di Stakeout 1. Hanno comunque rimosso i baffi di Emilio Estevez senza che davvero facesse la grande differenza - ha ancora Sembrava un ragazzino con esso. <br/> <br/> Se ti sono piaciute le battute di Stakeout, e anche le commedie della fine degli anni '80 e dei primi anni '90, allora Another Stakeout è solo la tua strada.
Feiflourlocso Admin replied
348 weeks ago